***PC HARDWARE***

Un problemone di Call of Duty 5

« Older   Newer »
  Share  
xDSL
icon7  view post Posted on 12/8/2009, 13:09




In questa sezione sono il primo ad aprire una discussione! :D :B): che emozione!
Da fanatico giocatore di call of duty 4 avrei voluto parlare bene del quinto episodio della serie, ma per una serie di sfortunati eventi (hehe come il film!!! ^_^ ), questo non č possibile. Ho comprato con grande gioia il gioco, scartato, e installato, MA, facendo doppio click sul collegamento del gioco, questo non si avviava.... stessa cosa con le successive patch 1.1 1.2. Poi con la patch 1.3 il gioco si č finalmente avviato ma senza audio. Ho cercato soluzioni sul web (...qualcuno sicuramente mi suggerirą di modificare la frequenza degli altoparlanti...gią fatto!) ma senza riscontri positivi. Anche la 1.4 non ha risolto il problema. Aiutatemi please!!!

P.S.: i componenti del pc li trovate nella sezione apposita

 
Top
itreboiz
view post Posted on 12/8/2009, 14:06




hai aggiornato i driver della scheda audio???
 
Top
xDSL
view post Posted on 12/8/2009, 14:35




anche io voglio abitare in burundi :P
driver audio/video gią aggiornati
 
Top
itreboiz
view post Posted on 15/8/2009, 19:55




Alla peggio secondo me, dai una formattata, e rimetti gli ultimi driver e dp rinstalli cod. Dp lo provi una volta normale, e dp gli metti tutte le patch.
Che OS usi?
 
Top
xDSL
view post Posted on 15/8/2009, 20:08




CITAZIONE (itreboiz @ 15/8/2009, 20:55)
Alla peggio secondo me, dai una formattata, e rimetti gli ultimi driver e dp rinstalli cod. Dp lo provi una volta normale, e dp gli metti tutte le patch.
Che OS usi?

grazie del consiglio, ma credimi, ho provato tutte le salse...
ho win xp
ho provato varie volte a aggiornare i driver e poi installare il gioco con le patch su varie posizioni, C: D: H: (C e D partizioni dell'HD del pc e H č HD esterno.
Ma nessuno ha avuto il mio stesso problema?
 
Top
itreboiz
view post Posted on 15/8/2009, 21:54




Ma di per sč, funziona???
Riesci ad ascoltare musica???
Hai riscontrato lo stesso problema con altri giochi???
 
Top
xDSL
view post Posted on 16/8/2009, 16:49




CITAZIONE (itreboiz @ 15/8/2009, 22:54)
Ma di per sč, funziona???
Riesci ad ascoltare musica???
Hai riscontrato lo stesso problema con altri giochi???

cod 5 ha cominciato a funzionare con la patch 1.3 ma senza audio
riesco ad ascoltare la musica, ma non l'audio di cod5 e solo questo gioco ha il problema
 
Top
6 replies since 12/8/2009, 13:09   169 views
  Share