***PC HARDWARE***

[PN+SS]CERCO Call of Duty 4 PC

« Older   Newer »
  Share  
rintintin93
view post Posted on 13/8/2009, 20:04




Cerco Call of Duty 4 per pc, anche usato mi basta che la CD KEY sia funzionante insomma, gradirei con custodia e tutto. Prezzo massimo 20 euro ss incluse. Chi e interessato alla vendita puo contattarmi per MP o all indirizzo MSN che ho sul profilo del forum. Grazie
 
Top
itreboiz
view post Posted on 15/8/2009, 19:36




Sono interessato molto anche io al cd key originale :D
Comunque per tua informazione, per il multi, basta anche un cd key già in uso, utilizzando il gioco craccato. Ormai ci sono miglioni di giocatori in cod4 con il gioco craccato, di conseguenza ci sono un macello di server craccati.
A me serve solo per partecipare alle esl.
 
Top
hydroboy
view post Posted on 15/8/2009, 19:51




CITAZIONE (itreboiz @ 15/8/2009, 20:36)
Sono interessato molto anche io al cd key originale :D
Comunque per tua informazione, per il multi, basta anche un cd key già in uso, utilizzando il gioco craccato. Ormai ci sono miglioni di giocatori in cod4 con il gioco craccato, di conseguenza ci sono un macello di server craccati.
A me serve solo per partecipare alle esl.

Evitiamo di parlare di pirateria e di server cracked :D.
si,io l'anno scorso avevo trovato una cd key originale che però era in uso,certe volte riuscivo ad accedere a server originali.
 
Top
rintintin93
view post Posted on 15/8/2009, 23:37




Io non voglio una cd key e basta sono proprio interessato al gioco quindi evitiamo di parlare di queste cose in questa discussione. ;)
 
Top
P!&r
view post Posted on 19/8/2009, 15:42




Se volete ho un contatto ke vende CDKEY originali cod4, a 15,99€, io lo preso da lui con il mio clan, perkè c server per giokare in ESL !!
 
Top
rintintin93
view post Posted on 19/8/2009, 18:37




Grazie mille ma su ebay ho trovato uno che vende le key a 13 euro. Sto valutando se comprare o no. Chiedo agli admin se possono chiudere il topic dato che non sono piu interessato al massimo compro quella key da ebay.
 
Top
Pasianos
view post Posted on 19/8/2009, 18:57




CITAZIONE (rintintin93 @ 19/8/2009, 19:37)
...Chiedo agli admin se possono chiudere il topic dato che non sono piu interessato al massimo compro quella key da ebay.

Detto fatto...:) CHIUDO
 
Top
6 replies since 13/8/2009, 20:04   254 views
  Share