***PC HARDWARE***

[Thread ufficiale]Classifica 3D MARK 2006

« Older   Newer »
  Share  
hydroboy
view post Posted on 15/8/2009, 18:32




Ciao a tutti, apro questo topic per stendere una classifica dei punti ottenuti dai nostri pc con 3d mark 2006.
Prima di tutto dovete scaricarvi 3D MARK 06 presente in questo link

http://www.futuremark.com/benchmarks/3dmark06/download/

Poi scaricatevi i seguenti programmi:
CPU-Z
GPU-Z
potete trovare i link per il download di questi programmi qui:
https://pcsystem.forumcommunity.net/?t=30492743
Dopo aver fatto ciò, al primo avvio di 3d mark inserite questo codice:
3dm06-b9t6r-r46ux-8e0fv-dwqq5-0y4mj
lasciate le impostazioni come sono e verificate che la risoluzione sia di 1280X1024

Alcune precisazioni


Per poter essere validato, lo screen dovrà essere provvisto di:

- Score 3D Mark
- Dettagli dello score sopra alla finestra del punteggio
- Schermata di CPU-Z con la frequenza del processore visibile
- Pannello ATI o Nvidia con la visione delle freq di GPU e memorie
- Dovranno essere ben visibili le impostazioni del 3dmark
- se non l'avete nella firma postate la configurazione che avete usato e il raffreddamento


Postate i vostri screen. Appena ho tempo bencho e poi posteremo tutti i risultati in una classifica.

Edited by Pasianos - 15/8/2009, 20:34
 
Top
nick.sf
view post Posted on 15/8/2009, 19:50




Purtroppo sono in vacanza e non ho il mio pc con me....
appena rientro a casa a settembre faccio la manutenzione dell'impianto a liquido e monto anche la waterblock della vga, così posso benchare freasco!
Appena ho fatto tutto posto gli screen....
Impegnatevi ragazzi vediamo di fare una bella classifica! spremete bene queste cpu e queste vga che i punteggi salgono....
 
Top
hydroboy
view post Posted on 15/8/2009, 19:54




CITAZIONE (nick.sf @ 15/8/2009, 20:50)
Purtroppo sono in vacanza e non ho il mio pc con me....
appena rientro a casa a settembre faccio la manutenzione dell'impianto a liquido e monto anche la waterblock della vga, così posso benchare freasco!
Appena ho fatto tutto posto gli screen....
Impegnatevi ragazzi vediamo di fare una bella classifica! spremete bene queste cpu e queste vga che i punteggi salgono....

Ok aspetteremo intanto appena posso posto in miei risultati,anche se mi sa che sarai te primo col pc che hai:)
 
Top
nick.sf
view post Posted on 16/8/2009, 10:10




Non ti credere...Pensi che non si iscriverà altra gente?
io personalmente ho contattato persone che neppure mi veono col pc che hanno, e devono iscriversi....mi hanno detto che aspettavano che le discussioni diventasseo piu animate per iscriversi...
Entro fine anno devo riuscire a prendere una seconda 4870x2 per fare il crossfire...ormai si trova con meno di 300 euro, e altri 80 per il secondo waterblock e poi sarò competittivo anche io....

 
Top
zappone
view post Posted on 17/8/2009, 19:14




Interessante,anche se il periodo è il meno adatto a far salire di frequenza i nostri bambocci,comunque ho scaricato il 3dMark e quando rinfrescheranno le giornate rimetterò a regime il mio pupo per i benchmark.Però,c'è un però,a me risulta che 3dMark sia più per schede video,è in grado di monitorare anche Alu,Fpu e Multi Treads?Conosco questo programma in grado di farlo,molto leggero,stand alone,lo metti sul desk e quando vuoi benchare,doppio clic e in 2-3 minuti ti da lo score,puoi testare anche le ram e fare test di stabilità delle stesse,io lo trovo utile,dateci una occhiata.
http://nuc-rus.narod.ru/eng.htm

...una cosa,non mi è chiaro dove inserire il codice,cioè in registrazione mi da codice non valido,a cosa serve?Il programma comunque si apre regolarmente.
 
Top
zappone
view post Posted on 18/8/2009, 12:46




Fatto qualche prova,ieri sera con driver 9.7 12907 punti,stamane installato i 9.8 appena usciti 13085 punti,non male.
 
Top
xDSL
view post Posted on 21/8/2009, 13:40




PER il test bisogna scaricare 3dmark06 basic o advance???
 
Top
zappone
view post Posted on 21/8/2009, 14:49




CITAZIONE (xDSL @ 21/8/2009, 14:40)
PER il test bisogna scaricare 3dmark06 basic o advance???

il link porta alla Basic Edition,devi solo scegliere da quale server scaricare.
 
Top
xDSL
view post Posted on 21/8/2009, 15:44




CITAZIONE (zappone @ 21/8/2009, 15:49)
CITAZIONE (xDSL @ 21/8/2009, 14:40)
PER il test bisogna scaricare 3dmark06 basic o advance???

il link porta alla Basic Edition,devi solo scegliere da quale server scaricare.

quindi basic :P grazie zappone
 
Top
nick.sf
view post Posted on 29/8/2009, 14:02




Io l'ho scaricato, ma nulla! il codice non è valido (tra l'altro che codice è? la licensa dovrebbe essere personale, e credo che nn sia un freeware!) e anche cliccando su registra in seguito si blocca! ma si può usare il vantage?
 
Top
9 replies since 15/8/2009, 18:32   644 views
  Share